HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiAdelina Rossini, scomparsa il 29 giugno 2016: in stazione con uno sconosciuto, chi era?

Adelina Rossini, scomparsa il 29 giugno 2016: in stazione con uno sconosciuto, chi era?

di

Adelina Rossi è scomparsa lo scorso 29 giugno da Novara. L’ultimo avvistamento in stazione con un uomo misterioso. I genitori sono disperati e hanno lanciato un appello.

adelina rossini scomparsa«Ci manchi e non mi vergogno a dire che sto piangendo a dirotto mentre ti scrivo», sono queste alcune delle parole della lettera che il padre di Adelina Rossini ha scritto su Facebook anche a nome delle due figlie piccole. La ragazza ha solo 25 anni e da più di un mese si sono perse le sue tracce. L’ultima volta che Adelina è stata vista era alla stazione di Novara, in piena notte, insieme a lei c’era un uomo. È molto difficile capire se si sia trattato di un allontanamento volontario o se la giovane mamma si stata attirata in una trappola mortale. Gli appelli lanciati dalla famiglia sui social network si sono rivelati vani, ma col passare dei giorni non svanisce in loro la speranza di riabbracciare Adelina.

Adelina Rossini, sino a poco tempo prima della scomparsa, viveva a Novara con i genitori e le adorate figlie. È stata adottata nel 1992 e i genitori l’hanno accolta nella loro casa riempiendola di amore. Purtroppo qualche mese fa un brutto episodio aveva turbato la serenità di Adelina, la ragazza aspettava un terzo figlio che è nato morto. Sulla vicenda anche la procura di Novara ha aperto un’inchiesta, ma le persone vicine ad Adelina Rossini hanno confermato che si era ripresa e che era tornata a sorridere come un tempo.

Mauro Rossini è stato contattato anche dalla redazione di Giallo a cui ha spiegato che la città di Novara non è molto grande e che ogni sera esce a cercare la sua Adelina. Non vuole rassegnarsi al fatto che le sia accaduto qualcosa di grave. Intanto i carabinieri hanno visionato le telecamere della stazione dove si vede una donna dalla fisionomia simile a quella di Adelina Rossini. La ragazza da poco aveva chiuso una relazione con un uomo, doveva incontrare la sera in cui è scomparsa? Adelina indossava una maglietta blu, un paio di pantaloni stretti e delle ballerine. Come vede dalla foto è una ragazza dalla corporatura robusta, con occhi e capelli castani. Quando è uscita di casa aveva con sé il cellulare e i documenti.

Lascia un commento

Back to Top