HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsAdriana Vasilica Jacob trovata morta dal fidanzato

Adriana Vasilica Jacob trovata morta dal fidanzato

di

Adriana Vasilica Jacob, una 45enne romena residente a Tor Vergata, è stata trovata morta nel suo appartamento dal suo compagno. Al momento restano ignare le cause del decesso

Adriana Vasilica Jacob l’ultimo sms lo aveva inviato la sera prima di essere ritrovata senza vita proprio al suo compagno: “Non passare da casa mia, mi sento poco bene, ho anche litigato e mi hanno dato un pugno. Ci vediamo domani”.

La mattina successiva di Adriana Vasilica Jacob non si hanno più notizie. L’uomo inzia a preoccuparsi e per questo si reca all’appartamento della donna in via Vincenzo Alberti.Adriana Vasilica Jacob

Bussa al campanello numerose volte, ribussa ancora, ma niente. Dopo un pò il 55enne decide di prendere a spallate la porta, entra ma dopo il primo “Vasilia dove sei?”, trova la donna morta rannicchiata sul letto.

Chiama i soccorsi, purtroppo però il medico non può fare altro che confermare il decesso ma per fortuna si accorge dell’occhio tumefatto e di altri segni di percosse sulla schiena di Adriana Vasilica Jacob.

Subito dopo l’appartamento viene invaso dagli agenti della polizia e dai tecnici della Scientifica. La casa non è a soqquadro, la porta era chiusa dall’interno e nessun oggetto di valore era stato portato via.

L’attenzione degli investigatori si concentra allora sullo strano sms che aveva ricevuto il compagno di Adriana Vasilica Jacob la sera prima. Cosa era successo alla donna? A primo impatto potrebbe trattarsi di un omicidio, ma questo sarà solo l’autopsia che verrà effettuata al Pliclinico di Tor Vergata a confermarlo.

Se ad ucciderla fosse stato quel pugno all’occhio si tratterebbe di un omicidio preterintenzionale, ma chi è stato a sferrare quel colpo, forse mortale, a Vasilica? Dove è avvenuta la lite?

La donna viveva in Italia già da qualche anno, aveva lavorato come badante, nell’ultimo periodo aveva iniziato a fare le pulizie in alcuni appartamenti ma gli inquirenti hanno scoperto anche che in passato aveva avuto problemi di alcolismo e non escludono l’ipotesi che forse ubriaca possa essere caduta.

Lascia un commento

Back to Top