HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoAlex Tichelman prostituta uccide un cliente iniettandogli eroina
Alex Tichelman prostituta

Alex Tichelman prostituta uccide un cliente iniettandogli eroina

di

In California la 25enne Alex Tichelman ha assassinato un suo cliente abituale, dirigente di Google, con una dose letale ed è fuggita senza il minimo rimorso

Alex Tichelman prostitutaHa ucciso un suo cliente, dirigente americano di Google, con una dose di eroina e poi come nulla fosse è scesa dalla yacht sul quale avevano appuntamento e si è dileguata.

Protagonista della vicenda nel porto di Santa Cruz (in California) una prostituta 25enne, Alex Tichelman, che ha ucciso freddamente il 51enne Forrest Hayes suo cliente abituale.

Il cadavere dell’uomo era stato rinvenuto a bordo della sua imbarcazione il giorno successivo e l’autopsia aveva subito evidenziato come la causa del decesso fosse una dose letale di droga. Così gli investigatori hanno visionato le immagini delle telecamere di sicurezza della zona del porto, individuando in fretta la colpevole.

Mnei fotogrammi si vedeva chiaramente la ragazza iniettare la droga al manager, poi bere tranquillamente un bicchiere di vino ha terminato il suo bicchiere di vino e andarsene senza nessuna fretta e soprattutto senza curarsi minimamente della sofferenza e delle richieste d’aiuto dell’uomo. Per incastrarla un agente si è finto cliente e le ha fissato un appuntamento e4 ora la donna dovrà affrontare un processo per omicidio di secondo grado.

Lascia un commento

Back to Top