HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiAlexandru Ferencz uccide la madre a coltellate
Alexandru Ferencz

Alexandru Ferencz uccide la madre a coltellate

di

Un giovane rumeno ha assassinato la 51enne urlando frasi senza senso quando è stato scoperto dal fratello. Ma secondo alcune testimonianze pare avesse problemi di droga

Alexandru FerenczHa ucciso la madre a coltellate invocando Satana, ma è possibile che dietro a tutto ci siano allucinazioni prodotte dalla droga. E’ successo questa mattina San Salvario, centralissimo quartiere di Torino: il 29enne Alexandru Ferencz ha sferrato una serie di coltellate mortali alla madre, Maria, prima di assere scoperto dal fratello Sergiu.

Quest’ultimo si era preoccupato perché non riusciva ad avere notizie della madre e così si è recato nell’appartamento dove viveva insieme all’altro figlio, disoccupato da qualche mese e (pare) con qualche problema per droga. Una volta aperta la portasi è trovato di fronte ad una scena agghiacciante, con la madre in una pozza di sangue e il fratello con il coltello ancora macchiato in mano. Avendo paura che si potesse avventare anche su di lui si è precipitato in strada fermando una pattuglia dei carabinieri che passava per caso e denunciando il fatto.

Alexandru Ferencz è incensurato, ma secondo alcuni vicini negli ultimi mesi dopo aver perso il lavoro era diventato più scontroso e silenzioso anche se sino ad oggi non aveva mai creato problemi a nessuno. Questa mattina invece i vicini hanno sentito delle grida e rumori forti anche se non potevano immaginare l’orrore della tragedia. Il fratello, subito portato in caserma insieme al padre per un interrogatorio, ha riferito che l’omicida lo ha accolto urlando frasi come “E’ stato Dio ad avermi mandato qui”.

Lascia un commento

Back to Top