HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiAlfredo Sandrini, ucciso mentre era in bicicletta

Alfredo Sandrini, ucciso mentre era in bicicletta

di

Alfredo Sandrini, per motivi ancora da chiarire è stato sparato mentre tornava a casa in bicicletta. L’uomo era conosciuto dalla polizia poichè aveva avuto precedenti penali

Alfredo Sandrini, che aveva l’obbligo di rientrare a casa intorno alle 23.00 a causa dei suoi precedenti penali, stava rincasando dopo aver trascorso la serata in un bar. Improvvisamente, in un punto della pista ciclabile che porta a Sorico, è stato colpito da almeno quattro colpi di piccolo calibro al torace e all’addome. Qualcuno aspettava la vittima, ed è da chiarire se quest’ultima sia intervenuta a piedi o da un’auto.

Su questa vicenda ci sono molti lati oscuri su cui far luce. Alfredo Sandrini, nonostante le ferite ha continuato la sua pedalata verso casa dopo due chilometri, per poi fermarsi a Gera Laio dove è stato visto da una donna che ha prontamente chiamato il 118.

L’uomo è stato portato al pronto soccorso, ma nessuno ha notato le sue ferite da sparo, tanto che è stata effettuata l’uscita dall’ospedale per incidente stradale-caduta da bici”. L’uomo avrebbe raccontato ai sanitari di essere stato colpito da petardi, come se in realtà conoscesse il perchè dell’agguato, ma non ha voluto confessare.

alfredo sandriniSolo al pronto soccorso di Gravedona si è capita la gravità della vicenda. Le condizioni di Alfredo Sandrini, sono infatti peggiorate per poi morire nella notte.

Le indagini sono seguite dai carabinieri di Menaggio, che devono individuare l’assassino e dare conferme sul movente, sulle modalità e sul luogo dell’aggressione. Indagheranno sulla vita privata dell’uomo, suoi suoi contatti e in particolar modo sulle sue ultime ore di vita.

Probabilmente potrebbe trattarsi di un regolamento di conti, ma il profilo criminale di Alfredo Sandrini, non sembra avere particolari rilievi, poichè aveva era stato scoperto a rubare un videopoker in un bar e per questo, l’uomo era stato arrestato un anno e otto mesi.

Lascia un commento

Back to Top