HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsAncona: giovane padre si impicca per questioni di cuore

Ancona: giovane padre si impicca per questioni di cuore

di

David Mobili 42enne, commerciante di pesce e padre di un bambino di dieci anni; non ha retto all’ennesima delusione e si è impiccato nella sua casa di Archi.

delitti.netIl corpo di David senza vita è stato trovato ieri sera intorno alle 20, l’uomo aveva legato una corda al montante della porta e poi si è lasciato andare provocando il soffocamento; dopo aver lasciato un biglietto dove pare siano spiegate le motivazioni del gesto estremo.

Mobili era separato dalla moglie con la quale aveva avuto un figlio che ora ha dieci anni; la separazione gli aveva provocato sofferenze profonde; poi aveva cercato di rifarsi una vita fidanzandosi con una ragazza dell’Est Europa, ma da poco anche questo nuovo rapporto era naufragato.

Probabilmente la nuova delusione ha scatenato in David Mobili il desiderio di farla finita; proposito che ha messo in atto purtroppo con successo.  La macabra scoperta è toccata all’ex fidanzata, recatasi ieri sera nell’appartamento con un parente di lui e un amico.

La donna ha subito allertato i soccorsi e il 113; i paramedici,  una pattuglia delle Volanti e una della Polizia Scientifica intervenute ieri sera nell’abitazione di via Vasari, agli Archi, hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo avvenuto circa dieci ore prima.

Lascia un commento

Back to Top