HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimeVideoAndrea Grigoletto: annuncia il suo suicidio su Youtube, poi si uccide VIDEO CHOC

Andrea Grigoletto: annuncia il suo suicidio su Youtube, poi si uccide VIDEO CHOC

di

Mi spiace ma devo interrompere così la mia vita. Ho capito tutto e non posso accontentarmi di sopravvivere ora che ho trovato come potrei finalmente vivere… Con queste parole Andrea Grigoletto 50enne originario di Padova ma trasferitosi due anni fa a Perth, in Australia ha voluto salutare le persone care e il mondo prima di togliersi la vita.

Il messaggio prosegue cosi: 

delitti.net«Ho solo pensato che è ora di fermarsi nell’antichità gli anziani decidevano quando era arrivato il momento di andarsene e così morivano, io non ho questa capacità e devo affidarmi ad altre soluzioni, sono stanco di fare una vita vegetale, di vedere gente che si distrugge, sogni infranti».

Terribile e lucido messaggio in un video postato su Youtube che Andrea Grigoletto ha voluto lasciare per spiegare il suo gesto estremo; il video ha subito fatto scattare l’allarme e i soccorsi sono arrivati a casa di Andrea, che è stato trovato ancora vivo ma che purtroppo nonostante gli sforzi dei medici non ce l’ha fatta e venerdi è stata staccata la spina. Le esequie avranno luogo martedi  30 giugno a Perth; e ironia della sorte è proprio il giorno del suo compleanno. Andrea lascia nel dolore e nello sgomento un fratello e una sorella.

Lascia un commento

Back to Top