HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsPillole NereAniello Ambrosio e Vincenzo Montino uccisi a Caivano
Aniello Ambrosio

Aniello Ambrosio e Vincenzo Montino uccisi a Caivano

di

Le vittime sono Aniello Ambrosio e Vincenzo Montino: uccisi da due donne

Potrebbe essere molto vicina la svolta al caso del duplice omicidio duplice omicidio di Aniello Ambrosio e Vincenzo Montino, boss del clan Cennamo di Crispano.

Attualmente non ci sono dubbi sul movente legato alla Camorra, ma quello che gli inquirenti stanno provando a risolvere nelle ultime ore è davvero inusuale: ad uccidere entrambi i due sarebbero state due donne, ancora non identificati dalle forze dell’ordine.

Il particolare, confermato proprio negli ultimi giorni, è stato ripreso da alcune immagini riprese da una telecamera di sicurezza posta lungo il percorso effettuato dall’automobile in cui, soltanto poche ore dopo, sarebbero stati rinvenuti i corpi dei due uomini carbonizzati

Dall’analisi delle immagini risulterebbe chiaramente che a bordo del mezzo ci sarebbero quattro persone e due di loro erano donne.Aniello Ambrosio

Questo fatto, secondo gli inquirenti, spiega come i due uomini siano caduti nella trappola.

Ambrosio e Montino sapevano di esser finiti sulla lista nera della Camorra e per questo erano pronti a guardarsi alle spalle.

Scontato che non avrebbero mai accettato di appartarsi in auto con altri elementi del clan ma di fronte ad una notte con una donna la prospettiva era ben diversa.

Gli inquirenti, infatti, sono sicuri che i due siano stati adescati dalle due donne, ovviamente ingaggiate dal clan ed ignari del maligno piano, che avrebbero invitato Ambrosio e Montino a divertirsi in luoghi appartati.

Le due donne avrebbero convinto i due uomini ad appartarsi per proporre di consumare da lì a poco un rapporto sessuale, ma poi le due assassine hanno svelato la loro natura e ucciso i due uomini.

Questa una delle possibili piste su cui gli inquirenti stanno vagliando, ma data la modalità dell’omicidio, ad oggi pare con molta probabilità essere la più azzeccata..

Ora manca da capire la fine delle due donne.

Rimaniamo in attesa di novità in merito.

 

 

Lascia un commento

Back to Top