HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiAnna Vastola, anziana uccisa durante una rapina

Anna Vastola, anziana uccisa durante una rapina

di

Anna Vastola di 81 anni è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione a Borgo Montenero. Secondo le indagini si tratterebbe di un tentativo di rapina finito in tragedia, a dare l’allarme sono stati i vicini della vittima

Anna Vastola viveva da sola nel suo appartamento di campagna alle porte di Borgo Montenero, e il suo cadavere è stato trovato con evidenti segni di violenza con il cranio fracassato, probabilmente è stata colpita alla testa con una martellata fatale o da un oggetto analogo.

I vicini non vedendo la donna uscire di casa hanno provato a suonare il campanello, ma purtroppo non hanno ricevuto risposta e così hanno lanciato l’allarme avvisando tempestivamente i familiari della vittima, che hanno poi scoperto l’omicidio.

Sul retro dell’abitazione di Anna Vastola sono stati trovati dei segni di scasso ad una finestra e la rete di recinzione tagliata per poter permettere il passaggio al ladro killer. In casa non mancherebbe nulla, e stranamente solo una stanza è stata lasciata completamente sottosopra.

anna vastolaLa rapina è avvenuta tra le 19 e le 20, poichè il decesso di Anna Vastola risale a quell’ora tanto che sul tavolo della cucina sono stati trovati i piatti per la cena che però, l’anziana non ha fatto in tempo a consumare.

I carabinieri di Latina che sono diretti dal colonnello Giovanni De Chiara, non hanno tralasciato nessuna pista, ma quella che pare più ovvia è sicuramente quella di una tentata rapina finita nel peggiore dei modi.

Il sindaco Gianni Petrucci di San Felice è accorso anche lui sul luogo del delitto e ha poi dichiarato: “Non è il momento di fare dichiarazioni, ho piena fiducia nell’attività dei carabinieri”.

Le indagini dunque proseguono in modo tale da poter risolvere l’omicidio della donna e soprattutto per poter arrivare ad individuare e arrestare chi ha ucciso senza pietà la povera vittima.

Lascia un commento

Back to Top