HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Stasera in TVAnticipazioni Quarto Grado 19 settembre 2014

Anticipazioni Quarto Grado 19 settembre 2014

di

A Quarto Grado si tratteranno i casi di Yara Gambirasio, Elena Ceste e di Chiara Poggi

gianluigi-nuzziNuova puntata questa sera per la trasmissione di approfondimento giornalistico Quarto Grado a condurre sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Vieri, l’appuntamento è per le 21:10 su Rete 4.
Molti gli argomenti che saranno trattati come il caso di Yara Gambirasio (a breve una fiction sulla sua storia), la misteriosa sparizione di Elena Ceste e il delitto di Garlasco.

La trasmissione si aprirà con il caso di Yara e sugli ultimi aggiornamenti su Massimo Bossetti che continua a rimanere in carcere dopo che il gip ha rigettato l’istanza di scarcerazione. Gianluigi Nuzzi cercherà insieme ai suoi ospiti di capire come mai il gip ritiene le dichiarazioni di Massimo Bossetti incoerenti.
Molto spazio sarà poi dedicato al feroce assassinio di Chiara Poggi e sullo studio delle immagini che Quarto Grado ha diffuso in esclusiva che ritraggono Alberto Stasi il giorno stesso dell’omicidio in caserma.
Una parentesi anche sugli aggiornamenti su Elena Ceste e sulla segnalazione di una persona che ritiene di averla vista a Tenerife all’interno di un ospedale.

Lascia un commento

Back to Top