HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsAnziana massacrata con 20 coltellate, è giallo a Roma

Anziana massacrata con 20 coltellate, è giallo a Roma

di

anzianaL’anziana di 74 anni è stata uccisa nella sua abitazione a Tivoli, alle porte di Roma. Sul suo corpo sono state trovate più di 20 coltellate

Il cadavere della donna è stato trovato dal figlio, che ha tempestivamente chiamato i soccorsi. E’ nella camera da letto dell’appartamento dell’anziana che è avvenuto il delitto.

Vedova, la 74enne viveva da sola distratta solo dal suo lavoro di sarta. Ad accorgersi che qualcosa non andava bene è stata una parente che non riusciva a contattare l’anziana telefonicamente. Quando la polizia è giunta sul luogo dell’omicidio ha trovato il corpo della donna riverso in una pozza di sangue con accanto l’arma del delitto ancora insanguinata. Alcuni schizzi di sangue sono addirittura arrivati alla parete della stanza.

Gli investigatori della Squadra Mobile di Roma senza avere dubbi hanno subito ipotizzato ad un omicidio.

Nella cucina della donna è stato trovato uno sgabello rotto, nella camera da letto alcuni cassetti erano stati rovistati ma il resto della casa era in ordine.

Sulla porta di casa inoltre, non è stato trovato nessun segno di effrazione. Un aspetto quest’ultimo, che lascerebbe supporre che l’anziana conoscesse il suo assassino e che probabilmente gli abbia aperto la porta con fiducia.

Il movente del delitto è al momento ancora da chiarire. Gli esperti sono a lavoro per risolvere questo giallo. Nelle ultime ore sono stati già ascoltati il figlio della donna e alcuni suoi conoscenti per poter risalire ai rapporti personali della vittima e alla sua vita.

Utili alle indagini saranno anche le testimonianze dei vicini che potranno aiutare a capire se l’omicidio sia scaturito al termine di un litigio o meno. Gli investigatori vogliono capire se siano stati sentiti urla o rumori sospetti dall’abitazione della donna.

Nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia sul corpo dell’anziana che potrà stabilire con certezza l’ora e le modalità del decesso.

Lascia un commento

Back to Top