HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsArrestati i 4 per la morte di Luana Mariani
Luana Mariani

Arrestati i 4 per la morte di Luana Mariani

di

L’anziana, Luana Mariani, fu trovata imbavagliata e coi polsi legati, morta durante una rapina subita lo scorso 4 aprile.

E’ finalmente risolto il giallo della morte di Maria Luana Mariani, la donna di 77 anni che è stata  trovata morta il 4 aprile scorso nella sua abitazione in via Viner a Forte Dei Marmi, la donna sarebbe deceduta dopo essere stata rapinata.

Il giallo era senza soluzione da più di un mese.Luana Mariani

I quattro responsabili della morte dell’anziana sarebbero stati catturati proprio in queste ore, sono stati arrestati in Romania dagli uomini della questura di Lucca che hanno collaborato con l’Interpol e la polizia romena.

Specialmente due che hanno origine rom erano residenti nel campo nomadi proprio al confine fra Forte dei Marmi e Seravezza e sarebbero i responsabili della rapina, mentre gli due avrebbero si preso parte all’aggressione della donna ma avrebbero un ruolo decisamente marginale.

L’anziana era stata trovata cadavere con mani e piedi legati dopo aver fatto una segnalazione legata alle forze dell’ordine dai vicini di casa della donna che erano decisamente preoccupati dopo aver visto due uomini che erano fuggiti dall’abitazione di Mariani.

A poter incastrare i responsabili, secondo le indiscrezioni, potrebbero essere stati alcuni oggetti che potrebbero essere stati rubati in casa dell’anziana poi rinvenuti al momento dell’arresto.

Sarà la Questura di Lucca, in una conferenza stampa che è in programma nella giornata odierna potrebbero decidere di rivelare tutti i dettagli dell’operazione.

I  quattro sono accusati a vario titolo di omicidio, rapina e favoreggiamento.

Ora possiamo dire che finalmente il caso è risolto e gli inquirenti hanno covato gli uccisori dell’anziana donna.

Finalmente è stata fatta giustizia per la morte dell’anziana signora che è stata  trovata morta il 4 aprile scorso nella sua abitazione in via Viner a Forte Dei Marmi, la donna sarebbe deceduta dopo essere stata rapinata.

 

 

Lascia un commento

Back to Top