HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiPietro Pace: il padre offre una taglia di 100mila euro

Pietro Pace: il padre offre una taglia di 100mila euro

di

E’ pronto ad offrire 100 mila euro a tutti quelli che possano dare informazioni utili per risalire ai killer. Sembra che Pietro Pace frequentasse una donna sposata con un uomo ora in carcere

pietro-paceSono ancora molti i misteri legati al delitto di Pietro Pace, il 40enne romano ucciso l’altra sera in una strada della capitale nel quartiere Anagnina da due sicari su una moto con sei colpi di pistola.

E’ l’unico dato certo, secondo le testimonianze raccolte, mentre su tutto il resto stanno indagando gli inquirenti. E il padre della vittima, che lascia una bimba di otto anni, nella disperazione del momento non trova una logica, lanciando anche una proposta: “Non so perché ce lo abbiano ammazzato. Non aveva problemi finanziari e non si drogava, sono pronto ad offrire 100 mila euro a chiunque offra informazioni per trovare i killer”.

Secondo il genitore una pista potrebbe esserci: “Pietro era separato, e ultimamente stava frequentando una donna sposata, con il marito in carcere per rissa”. Ovviamente le indagini si stanno muovendo anche in questo senso, in attesa di trovare riscontri reali a questa pista. Ma niente faceva presagire un epilogo tanto brusco: l’uomo nella sua ultima telefonata alla madre, verso le 20.30 di mercoledì, era parso tranquillissimo.

Da allora però nessuno l’ha più sentito e la madre di Pietro continua a ripetere come un mantra in nome del figlio, morto senza una spiegazione per ora plausibile.

Lascia un commento

Back to Top