HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoMapsAustralia: ritrovati ammazzati 8 bambini con un coltello da cucina

Australia: ritrovati ammazzati 8 bambini con un coltello da cucina

di

Strage familiare in Australia, trovati i cadaveri di 8 bambini uccisi a coltellate, a dare l’allarme il fratello maggiore

Family stabbing in CairnsE’ stata una vera e proprio carneficina, 8 bambini sono stati accoltellati ed anche la madre è finita in ospedale. Lo scenario è stato uno dei quartieri più poveri di Carirns in Australia poplato per la maggior parte da aborigeni.
La comunità è sotto shock per questo massacro e le autorità hanno fatto sapere di stare tranquilli perchè non si sa cercando nessun killer in fuga, probabilmente tutto è avvenuto nella cerchia familiare.
Il fratello più grande di 20 anni vista la mattanza ha immediatamente avvisato la polizia, nell’abitazione giacevano i corpi senza vita dei fratelli il più piccolo di appena 18 mesi.
Anche la madre è stata coinvolta nella strage ed è rimasta gravemente ferita, ora è ricoverata all’ospedale. Nel quartiere tutti descrivono la donna come una madre orgogliosa e molto protettiva con i propri figli.
Le indagini nel frattempo stanno battendo la pista della famiglia, e molti sospetti si stanno annidando sulla figura del fratello maggiore che è l’unico ad essere scampato alla furia del killer.

Lascia un commento

Back to Top