HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoTrendsUltimissimeAustralia, strage di bambini: arrestata la madre

Australia, strage di bambini: arrestata la madre

di

E’ stata la madre ad uccidere a coltellate i suoi 8 figli, la polizia ha provveduto a notificarle un ordine di arrresto

Family stabbing in CairnsGli inquirenti non hanno dubbi è stata la madre ad ammazzare a pugnalate i suoi 8 figli. La nazione è sotto shock sia per il massacro sia per la colpevolezza della madre. Ancora una donna che decide di uccidere i propri figli, ancora dei bambini che vengono uccisi da chi dovrebbe proteggerli.
La donna, che è ricoverata in ospedale, ha 37 anni ed è la madre naturale di 7 degli 8 bambini uccisi. La sera della mattanza anche lei fu ferita con una coltellata al petto, ma per gli inquirenti è stata lei a provocarsi quella ferita per mettere in scena un depistaggio. I poliziotti ora la stanno guardando a vista temendo dei gesti estremi, la donna però sembrerebbe essere lucida e vigile tanto che è stata anche interrogata. Dopo la scoperta dei cadaveri i sospetti erano stati tutti per il fratello maggiore di 20 anni che era stato propio lui a lanciare l’allarme.
Nei giorni scorsi però gli inquirenti hanno tranquillizzato la popolazione dichiarando dai media nazionali che non c’era nessun pericoloso killer in fuga, segno che le indagini stavano già prendendo una pista inter-familiare.

Lascia un commento

Back to Top