HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiUltimissimeAvellino: 25 enne scomparso, si muove Chi l’ha Visto

Avellino: 25 enne scomparso, si muove Chi l’ha Visto

di

Ancora nessuna traccia del giovane 25enne scomparso in provincia di Avellino. Mercoledì si occuperà del caso anche “Chi l’ha Visto”

Sono ormai 72 ore che di Gianluigi Russo si sono perse le tracce a Mercogliano in provincia di Avellino. Il giovane 25enne studente universitario è uscito venerdì pomeriggio per andare in palestra e non è più ritornato a casa. Con sè non portava nè documenti nè cellulare e nè soldi.

Aumenta il mistero su questa vicenda e mercoledì sera si occuperà del caso anche la redazione di “Chi l’ha Visto” per cercare di trovare informazioni utili al ritrovamento del ragazzo che sin ad ora non aveva mai manifestato la voglia di allontanarsi volontariamente da casa dove vive insieme ai genitori Rocco e Anna Iandolo. Ed è per questo che la preoccupazione cresce ogni ora di più.

avellino“Non sappiamo cosa ti è successo o chi puoi aver incontrato lungo la strada ma, non importa cosa sia accaduto, torna a casa“- l’appello straziante dei genitori del giovane.

“Gianluigi deve sapere che qualunque cosa sia accaduta noi saremo sempre al suo fianco, desideriamo solo che torni presto a casa”.

Gianluca era uscito di casa venerdì pomeriggio verso le 16 per andare in palestra. Era vestito con una maglietta rossa, i pantaloni blu della tuta e le scarpette da ginnastica.

L’intera comunità avellinese intanto si è mossa per cercare di trovare informazioni utili. Forze dell’ordine con l’ausilio di unità cinofile ed elicotteri e oltre 50 uomini della protezione civile stanno effettuando ricerche nella zona. I genitori del ragazzo disperati hanno invaso la piccola cittadina in provincia di Avellino con manifesti con impressa la foto del ragazzo, la descrizione di com’era vestito e l’auto con cui ha fatto perdere le tracce: una Hyundai grigia targata DP001KT.

Anche il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo sta contribuendo alle ricerche lasciando le porte del comune aperte ininterrottamente con lo scopo che chiunque abbia informazioni utili possa venire a riferirle agli uffici comunali.

Lascia un commento

Back to Top