HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiBartolomeo Gentile, trovato morto con ferite alla testa

Bartolomeo Gentile, trovato morto con ferite alla testa

di

Il cadavere di Bartolomeo Gentile è stato ritrovato all’interno dell’androne del palazzo in cui l’uomo viveva. Il decesso del 67enne risale probabilmente alla sera del 30 o del 31 dicembre 2013

La morte di Bartolomeo Gentile è per il momento un giallo da dover risolvere, il suo corpo giaceva senza vita in via San Marco della frazione Tuoro di Caserta.

I primi rilievi hanno confermato solo gravi ferite al capo di Bartolomeo Gentile, ma è ancora da chiarire da cosa possano essere state causate. E’ possibile che l’uomo si sia ferito accidentalmente con una caduta? Lo hanno colpito di nascosto? Cosa ha provocato questa morte violenta dell’uomo, una caduta o un agguato? Di certo le ferite che si trovano nella regioni occipitale del capo, faranno volgere le indagini alla ricerca di un killer, poichè sembra che l’uomo sia stato colpito da dietro.

bartolomeo gentileIl personale del 188 una volta arrivato sul luogo del ritrovamento, avrebbe segnalato il decesso per arresto cardio-circolatorio, non avrebbe però escluso del tutto una morte accidentale, ma sarà solo l’autopsia disposta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere a far luce sulle cause, per il momento è ancora troppo presto per dare conferme e certezze.

Bartolomeo Gentile lavorava prima di andare in pensione, c0n una ditta di pulizie che opera per l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. A trovare il corpo dell’uomo sono stati i parenti che hanno lanciato subito l’allarme.

Gli stessi parenti di Bartolomeo Gentile, hanno chiesto alla Polizia di Stato che sta conducendo le indagini, di fare chiarezza su cosa abbia ucciso l’uomo, non vogliono che la sua morte rimanga un dubbioso mistero, ed inoltre, escludono che la morte sia stata provocata da un malore improvviso.

Per i congiunti dell’uomo, si tratterebbe sicuramente di un omicidio e anche se fosse confermata questa sicurezza dei familiari di Bartolomeo Gentile, si dovrà chiarire il movente del delitto.

Lascia un commento

Back to Top