HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsBastonate ad una conoscente, arrestato un 64enne campano
bastonate

Bastonate ad una conoscente, arrestato un 64enne campano

di

Tutto è avvenuto ieri pomeriggio a Roma: una lite tra due senza fissa dimora per questioni di denaro è degenerata sino alla violenta aggressione

bastonateL’ha picchiata con un bastone, con la chiara intenzione di ucciderla. Per questo ieri pomeriggio a Roma un 64enne di origine campane ma che da tempo vive a Roma anche se è senza fissa dimora è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

L’uomo aveva da poco colpito al volto una conoscente di origine russa, 39 anni. Lei però è stata notata da alcuni passanti con il volto tumefatto e sanguinante tanto che sono stati subito avvertiti gli agenti del Commissariato Monte Mario che prima l’hanno fatta soccorrere e una volta ascoltate le testimonianze si sono messi alla ricerca del colpevole, bloccato poco dopo in un bar lì vicino.

Si tratta di due soggetti che solitamente vivono in ricoveri di fortuna, talvolta in campi nomadi della zona.

Il presunto colpevole ha raccontato ai poliziotti di volerla veramente uccidere perché dopo che la donna aveva contribuito a farlo rientrare in possesso di beni di sua proprietà,  ricevendo in cambio 100 euro, ora voleva altri soldi. Così è nata una discussione che è degenerata, tanto che l’uomo ha detto chiaramente di voler finire quello che aveva cominciato se non lo avessero bloccato.

Ora il colpevole è stato sottoposto a fermo mentre la donna è ancora ricoverata in ospedale romano anche se pare non essere in pericolo di vita.

Tags:

Lascia un commento

Back to Top