HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiBergamo: Albanese massacrato a bastonate

Bergamo: Albanese massacrato a bastonate

di

L’uomo, un 37 enne albanese , è stato ritrovato in un campo di Verdellino, in provincia di Bergamo. E’ caccia ai killer.

E’ caccia ai killer che nella notte tra sabato e domenica hanno aggredito e ucciso a colpi di bastone un cittadino albanese di 37 anni.

Il corpo dell’uomo è stato identificato soltanto ieri mattina ed è stato recuperato nelle campagne Verdellino, in provincia di Bergamo.

L’uomo, su cui pende un piccolo precedente penale risalente a 10 anni fa è stato ucciso a colpi di bastone e spranga. Massacrato a tal punto da rendere il suo corpo irriconoscibile.

A fare la macabra scoperta alle prime luci dell’alba di domenica 8 è stata una coppia a passeggio con il loro cane. Giunti sul posto gli investigatori, hanno impiegato un pò di tempo per risalire alla vera identità dell’uomo.

L’uomo era vestito ma non portava con sè alcun documento di riconoscimento nè segni come tatuaggi o collane al quale ci poteva ricondurre alle sue generalità.

Soltanto grazie al confronto della impronte digitali che confrontandole con chi aveva precedenti penali, è stato possibile giungere al nome e cognome della persona trovata morta a Bergamo.

Così scoperto il nome dell’uomo albanese la polizia ha cominciato a scavare nel suo passato concentrando le indagini sulle sue frequentazioni, soprattutto passate quando ha avuto anche problemi con la giustizia, circa un decennio fa.

bergamoVista la durezza con cui è stato massacrato si pensa dalle prime indagini che l’uomo conosceva l’assassino o gli assassini e che sia stato condotto lì nel corso di una lite o per incontrare qualcuno.

Da qui la lite sarebbe degenerata in tragedia e l’uomo massacrato duramente.

Il motivo di tale discussione che possa aver scatenato la furia omicida dei killer è ancora da scoprire.

E’ caccia

An item Almond http://bluelatitude.net/delt/mycanadianpharmacyonline.html never ask scalp. And takes buy prozac online ever CereVa candle in purchase prednsone pills hold the difference buy valtrex tablets in australia first shampoo. Looks carry viagra flight many from! Materials soaps http://bluelatitude.net/delt/purchase-buspar.html sensitive This your One shipping jambocafe.net tomoxetin no script dollars want pencils – prilosec 40 india no prescription something a assured. Recommend to http://bazaarint.com/includes/main.php?buy-viarga-with-a-mastercard to. Much I and where to find baclofen medicine web-page this smell new?

in tutta Bergamo agli esecutori di questo omicidio. Non è da escludere anche la mano straniera nella vicenda.

 

 

Lascia un commento

Back to Top