HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
UltimissimeBianca De Martino: prende a martellate il marito che non vuole comprarle vino
martello

Bianca De Martino: prende a martellate il marito che non vuole comprarle vino

di

E’ accaduto oggi a San Giorgio a Cremano, Bianca De Martino, una donna di 40 anni con problemi di alcolismo, in seguito al rifiuto da parte del marito 60enne di acquistarle dell’altro vino, lo aggredisce colpendolo ripetutamente con delle forbici da cucina e un martello

martelloLa donna si trova ora in arresto presso la casa circondariale di Pozzuoli per tentato omicidio. Dopo una telefonata fatta al 112 da parte dei vicini che sentendo le urla hanno chiamato i carabinieri, i militari sono intervenuti e si sono trovati davanti a questa scena molto inquietante.

La donna era in preda ad una crisi, evidentemente di astinenza dall’alcol, che le ha provocato questo scatto d’ira. Non ha accettato che il marito, che si stava recando al supermercato per fare la spesa, le avesse negato l’acquisto dell’ennesima bottiglia di vino, per non vederla ridotta in quel modo.

Dipendenza e violenza, il più delle volte sono strettamente correlate, ed è questo che è accaduto in questa casa di via II Vico di Costantinopoli a San Giorgio a Cremano. L’uomo che ha riportato numerose ferite da taglio nella regione parietale destra e pettorale sinistra, è stato trasportato si corsa all’ospedale di Torre del Greco.

Guarirà in 15 giorni l’uomo mentre la donna in 7 giorni perchè anche lei si è procurata delle ferite durante l’aggressione avvenuta per sua mano. Ancora un caso di follia omicida familiare.

Lascia un commento

Back to Top