HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiBianca è scomparsa: da giorni non si hanno più sue notizie

Bianca è scomparsa: da giorni non si hanno più sue notizie

di

Bianca Marimar Curte, 15enne di origini rumene, è scomparsa martedì scorso da Monteforte Irpino. I suoi familiari, che ormai da giorni non hanno più sue notizie, sperano che torni a casa presto

Bianca Marimar CurteBianca Marimar Curte è uscita dalla sua abitazione per non tornare più. A lanciare l’allarme per la scomparsa della giovane sono stati i genitori che hanno aspettato invano il suo ritorno. La pista che per il momento è seguita dagli esperti è quella dell’allontanamento volontario poichè la 15enne sembrerebbe non essere nuova a gesti simili dato che in passato si era allontanata da casa per scappare con un ragazzo.

I genitori di Bianca Marimar Curte sono angosciati e preoccupati che alla loro bambina possa accadere qualcosa di grave perchè ancora troppo giovane e indifesa. Questi ultimi si sono anche rivolti alla trasmissione televisiva Chi l’ha visto che ha trattato il caso durante una puntata mostrando una foto della ragazza e diffondendo il suo identikit. Si spera che qualche telespettatore abbia riconosciuto Bianca Marimar Curte che ha i capelli neri, un sorriso smagliante, gli occhi castani, è alta 157 centimetri e al momento della scomparsa indossava jeans scuri, una maglietta chiara e scarpe da ginnastica.

Per ora non è chiaro perchè la ragazzina abbia deciso di fuggire: forse un rimprovero, brutti voti scolastici o il timore di una bocciatura la quale avrebbe tanto deluso i genitori? Ma per il momento la cosa più importante è capire dove si trova ora Bianca, se ha trovato un alloggio e se sta bene.

Tante sono le domande che si pongono parenti e amici che vogliono inoltre sapere se la 15enne si sia allontanata da sola o in compagnia di qualcuno. Nel frattempo che le forze dell’ordine portano avanti le indagini, i genitori invitano Bianca Marimar Curte a ritornare a casa qualunque sia il motivo di questo folle gesto.

Lascia un commento

Back to Top