HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
UltimissimeBari: Bimba di tre mesi muore, sette medici indagati
OSPEDALE PRONTO SOCCORSO

Bari: Bimba di tre mesi muore, sette medici indagati

di

La procura ha aperto un’inchiesta sulla struttura della Murgia di Altamura che curava la bambina

 

Perde la vita una bambina di soli tre mesi in un ospedale a Bari. La piccola pare sia giunta all’ospedale del capoluogo pugliese già in condizioni molto critiche. Pare che i genitori l’abbiano portata al pronto soccorso dell’ospedale della Murgia, aperto soltanto lo scorso aprile.OSPEDALE PRONTO SOCCORSO

Visitata la bimba che aveva la febbre molto alta, i medici dell’ospedale di Murgia avrebbero proposto un ricovero, che i genitori hanno però rifiutato la prima volta e firmato le dimissioni.

Le condizioni della piccola peggioravano e i genitori si sono recati nuovamente all’ospedale di Murgia di Altamura lo scorso 27 luglio, qui l’ospedale di Altamura ha disposto il trasferimento a Bari dove la piccola è morta subito dopo il ricovero.

L’inchiesta ha portato a scrivere nella lista degli indagati sette medici dell’ospedale di Altamura, ora sarà la giustizia a fare il suo corso e a definire con dettagli processuali le dinamiche e se la morte della bambina sia stata dovuta più all’ incuria del personale medico o se si tratti di una triste fatalità e/o complicanze congenite di salute.

1 commento

  • Pingback:

    Bari, neonata muore sette medici – La Gazzetta del Mezzogiorno | Sindacato UNSIAU

    Rispondi

Lascia un commento

Back to Top