HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti StradaliBimba di quattro anni investita e uccisa

Bimba di quattro anni investita e uccisa

di

bimbaLa tragedia è avvenuta a Fiumicino il 31 marzo 2014 in via della Muratella. La bimba di soli quattro anni è stata investita da una Mercedes dopo essere scesa dall’auto della mamma

Pochi istanti, una questione di secondi che ha tolto la vita ad una bimba innocente che è stata scaraventata su un’altra auto che era parcheggiata sul ciglio della strada.

L’ambulanza è subito accorsa sul posto per trasportare la piccola già in arresto cardiaco all’ospedale Aurelia Hospital dove è morta poco dopo.

Una vicenda che ha scosso tutta la cittadina tanto che il sindaco di Fiumicino ha dichiarato lo stesso giorno dell’incidente: “A nome di tutto il Comune e mio personale desidero esprimere il mio più profondo cordoglio ai parenti della bambina rimasta vittima, questa mattina, del terribile incidente su via della Muratella. È una disgrazia che lascia nello sbigottimento l’intera nostra comunità. Ciascuna famiglia del territorio sente quest’evento come una tragedia che la colpisce direttamente”.

Gli amichetti della bimba hanno lasciato un dono sul punto della strada in cui Giulia è stata investita dove proprio di fronte c’è la sua abitazione. Anche la mamma è scesa in strada mentre poggiava per terra la colazione per la sua piccola, avuta dopo anni di matrimonio, quasi come un piccolo miracolo: “Prendi la merendina Giulia, che poi dobbiamo andare a scuola”, un gesto commuovente e di un dolore straziante.

Un vicino ha invece detto: “Non è vero che la bambina è sbucata all’improvviso davanti all’auto che l’ha investita. Ha semplicemente fatto un passo in direzione della casa ma teneva la mano del padre. La strada lì è molto stretta e la Mercedes procedeva a velocità elevata, come si vede dalla lunga frenata”.

Tutti i residenti della zona preoccupati dalle auto che ogni giorno scorazzano ad alta velocità hanno poi dichiarato: “Ieri sera abbiamo consegnato una denuncia ai carabinieri di Torrimpietra. Siamo stanchi delle promesse, dossi rialzati o autovelox, qui non si è mai visto nulla”.

I funerali si svolgeranno il 4 aprile 2014.

Lascia un commento

Back to Top