HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsOmicidi in FamigliaBimbo di 3 anni spara ed uccide la mamma con una pistola

Bimbo di 3 anni spara ed uccide la mamma con una pistola

di

bimboQuesta ennesima tragedia causata da armi non conservate adeguatamente è avvenuta in Oklahoma, in America. Un bimbo di soli 3 anni ha trovato una pistola sotto il divano del salotto della propria abitazione ed ha ucciso la mamma

Secondo quanto riportato da alcuni media locali, al momento dell’omicidio, la mamma del bimbo, Christa Engels, di 26 anni, stava cambiando il pannolino alla figlia più piccola.

In pochi secondi una normale giornata si è trasformata in una assurda tragedia. Il bimbo ha infatti trovato l’arma fa fuoco sotto il divano, ha premuto il grilletto ed ha colpito la mamma alla testa.

Solo quando è rientrata a casa la suocera, che vive da tempo sotto lo stesso tetto della vittima, è stato chiamato il 911, il pronto invervento americano. La 26enne era già in fin di vita e in un lago di sangue ed inutile è stata la disperata corsa in ospedale.

Gli esperti stanno indagando sulla triste vicenda ed hanno provato ad interrogare il bimbo con l’aiuto di alcuni specialisti dell’infanzia in modo da poter ricostruire la dinamica di questo accidentale omicidio. Gli agenti hanno però dichiarato che il bimbo continuava solo a ripetere: “Mommy shot”.

La vittima era un membro dell’esercito americano e il marito, camionista, al momento della tragedia si trovava in un altro Stato. Le altre pistole che sono state trovate in casa appartenevano sempre alla donna ma, a differenza di quella trovata dal bimbo, erano custodite in un luogo sicuro e non accessibile ai bimbi.

La vicina della 26enne ha dichiarato: “Il mio cuore è con questa famiglia. Dobbiamo pregare, dobbiamo pregare per la pace. Non riesco ad immaginare che nella società di oggi ci possa essere una pistola carica in un luogo dove un bambino può raggiungerla. Ora ci sono due bambini senza la madre, e una famiglia intera traumatizzata.”

Lascia un commento

Back to Top