HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsBimbo nel frigo muore congelato, i genitori erano ubriachi

Bimbo nel frigo muore congelato, i genitori erano ubriachi

di

Un bambino disabile di 4 anni è morto dopo che si era infilato in un frigorifero, i genitori non ricordano nulla perchè ubriachi

frigoForse erano troppo ubriachi per badare a quel figlioletto di appena 4 anni, cosi come fanno tutti i bambini è andato in giro per casa e probabilmente si è infilato nel frigorifero. Sono passate alcune ore e forse il bambino non è più riuscito ad uscire ed è morto congelato.

I genitori Karp Ulyanov e la moglie Uliana avevano bevuto molto e non si sono accorti di nulla. La drammatica vicenda è accaduta in una piccola cittadina in Russia. Anche se gli inquirenti che stanno seguendo il caso ancora non hanno stabilito come il piccolo sia finito in quel frigorifero.

Si ipotizza infatti che proprio i genitori lo abbiano messo li dentro e atteso che il loro bambino morisse.
Uno scenario questo davvero agghiacciante se fosse confermato. I genitori sono stati interrogati ma non sono riusciti a fornire una versione completa dell’accaduto, dichiarando solo che erano troppo ubriachi per ricordarsi cosa sia successo.

Il piccolo di 4 anni era disabile, era paralizzato alle gambe e quindi è improbabile che sia riuscito ad entrare da solo nel frigo, cosi come è facilmente ipotizzabile che nonostante avesse freddo non sia poi riuscito ad uscire.
Ad aprire il frigorifero e trovare il cadavere ormai assiderato del piccolo è stato il nonno che era andato a trovare la coppia.
I magistrati che stanno seguendo il caso hanno ipotizzato il reato di omicidio volontario per la coppia.

Questa storia sembra il sequel di quello che è accaduto pochi mesi fa sempre in Russia, dove due cuginette di 4 e sei anni giocando a nascondino sono morte congelate anche loro in un frigorifero.
Questa dinamica che può sembrare rara non lo è affatto. In Sudafrica l’anno scorso tre bambini sono morti per lo stesso motivo e nel 2012 in Giordania altri tre bimbi sono stati ritrovati in un frigorifero congelati.
Come poi non ricordare la storia di altri tre fratellini che nel marzo del 1990 in Inghilterra si infilarono in un frigorifero industriale e furono trovati solo alcuni giorni dopo. Agghiaccianti erano i segni sulle pareti del frigorifero che lasciavano intravedere i disperati tentativi dei piccoli di uscire da quella tomba gelida.

Lascia un commento

Back to Top