HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsBologna : donna incinta avvelenata dal fidanzato

Bologna : donna incinta avvelenata dal fidanzato

di

Una donna incinta 45enne è stata ricoverata all’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni gravi, per aver bevuto una bibita gassata da una bottiglia che conteneva invece soda caustica.

Ospedale Maggior Bologna delitti.net giusy 3 06 16 h 9.18In un primo tempo l’avvelenamento è stato attribuito a un evento accidentale, ma pare che cosi non è; infatti è in stato di fermo il compagno della donna, il  pm Giuseppe Di Giorgio ha disposto che venisse arrestato dopo che sono stati scoperti alcuni dettagli che hanno fatto emergere che è stato proprio l’uomo a versare nella bottiglia il potente acido.

Per ora il movente pare essere un tentativo per far abortire la donna, forse perchè per il compagno 35enne quella gravidanza era indesiderata. Ora i medici devono accertare che il feto non abbia subito danni irreversibili. L’uomo è accusato del reato di lesioni gravissime. La compagna ormai prossima al parto ora è ricoverata in sala rianimazione. Il 35enne pare abbia ammesso di aver avvelenato intenzionalmente la bibita bevuta dalla donna.

Lascia un commento

Back to Top