HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsBoston: ritrovato cadavere di una bimba di quattro anni in un sacco di plastica

Boston: ritrovato cadavere di una bimba di quattro anni in un sacco di plastica

di

Il corpo senza vita di una bimba dell’età apparente di quattro anni e’ stato ritrovato la settimana scorsa avvolto in un telo di plastica a Boston; abbandonato sulla spiaggia di Deer Island, nella baia della città, la polizia non ha trovato nessun elemento che potesse rivelare chi fosse la bimba, e per identificarla ha diffuso una foto.

delitti.net (1)L’immagine e’ stata ricostruita al computer, e rappresenta l’aspetto della bambina in vita. Le sembianze del piccolo cadavere non corrispondono a quelle di nessuna bambina di cui è stata denunciata la scomparsa; polizia e investigatori stanno facendo l’impossibile per trovare l’identità della piccola.

Daniel Conley, il procuratore distrettuale della zona ha dichiarato con per ora non sono chiare le cause e le modalità del decesso della bambina e che si stanno effettuando tutti i test necessari a far luce sul caso; il corpo della bimba potrebbe essere stato lasciato sulla spiaggia da qualcuno o trasportato dal mare, per questo motivo la polizia sta setacciando il fondo marino della zona, alla ricerca di indizi.

Le ricerche sono tutte concentrate per ora nell’aerea di Boston, ma gli agenti tengono anche in considerazione l’eventualità che la bimba possa essere scomparsa altrove; gli investigatori si muoveranno anche in quella direzione. Nel sacco di plastica con il corpo della bambina sono stati ritrovati anche alcuni indumenti: una coperta zebrata e il pigiamino che la bimba aveva indosso; le indagini sono in corso.

Lascia un commento

Back to Top