HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
UltimissimeCalifornia, San Bernardino: strage in un centro per disabili, cecchini sparano sulla folla, morti e feriti

California, San Bernardino: strage in un centro per disabili, cecchini sparano sulla folla, morti e feriti

di

Il terrorismo ha molte facce non solo quelle di chi agisce in nome e per conto di un “dio”. È dell’ultima ora la notizia di una strage in California, in un centro per disabili a San Bernardino. Le immagini trasmesse in diretta dai tg americani sono poco chiare.

san bernardino_californiaIl mercoledì sera siamo tutti impegnati a vedere “Chi l’ha visto?”, la conduttrice Federica Sciarelli ha dovuto interrompere la trasmissione per parlare di quanto accaduto in California, a San Bernardino. Il dipartimento dello sceriffo della contea ha confermato che un uomo armato ha aperto il fuoco tra Orange Snow Roas e Waterman Avenue, il bilancio potrebbe essere di 12 vittime e come riportano i media locali gli assalitori sarebbero 3. L’obiettivo era un centro dei servizi sociali, l’Inland Regional Center e pare che sia stato trovato anche un pacco sospetto.

Gli agenti stanno cercando di mettere in sicurezza l’area e hanno fatto evacuare l’edificio che si trova nei pressi di un campo da golf, c’è massima allerta perché gli assalitori sono armati fino ai denti e indossano dei giubbotti antiproiettile. Una donna che è riuscita a fuggire ha raccontato che si è salvata perché si è chiusa a chiave nel suo ufficio ma ha visto molti corpi a terra. Secondo quanto riferito dal Daily Mail la polizia di San Bernardino cerca tre uomini bianchi che indossano abiti militari e maschere da sci, fuggiti a bordo di un Suv nero.

Segui tutti gli aggiornamenti in diretta: La Stampa

Lascia un commento

Back to Top