HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsCanada: strage in una scuola, 17 enne uccide compagni e insegnanti

Canada: strage in una scuola, 17 enne uccide compagni e insegnanti

di

Canada: venerdi dell’orrore in un liceo di La Loche, un piccolo centro  di 2.600 abitanti, a nord della cittadina di Saskatchewan, dove uno studente di 17 anni ha compiuto una strage.

La Loche Community SchoolLa mattinata di sangue si è consumata all’interno della Dane High School, facente parte del La Loche Community School, (un complesso che comprende tutto  il ciclo scolastico, dall’asilo al liceo); all’incirca all’ora di pranzo; alcune persone hanno udito degli spari provenire dall’istituto e hanno allertato la polizia.

Gli agenti, arrivati sul posto hanno trovato  diversi corpi a terra senza vita all’interno dell’edificio. Le vittime sono quattro: Marie Janvier, insegnante di 23 anni, un altro insegnante di 35 anni e due studenti: fratello e sorella di 17 e 13 anni; oltre ad una decina di feriti.

I testimoni hanno riferito che il ragazzo ha iniziato a sparare, provocando il panico tra insegnanti e studenti che hanno cercato di ripararsi o fuggire come potevano; nella scuola si è generato il caos, non è chiara la dinamica dell’arresto del giovane  killer, il cui nome non e’ stato per ora  diffuso, è stato solo reso noto che viene descritto come un ragazzo solitario e schivo, sempre silenzioso.

Lascia un commento

Back to Top