HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiUltimissimeCaserta, trovato cadavere carbonizzato in auto
Caserta

Caserta, trovato cadavere carbonizzato in auto

di

Si tratta del settimo cadavere carbonizzato nel giro di pochi mesi.

Un nuovo omicidio di camorra ovvero un altro caso di delitto che per le modalità e i modi ricorda molto l’ondata registrata nel napoletano nel marzo scorso.Caserta
Ieri sera a Villa Literno, in provincia di Caserta, è stato trovato il corpo carbonizzato di un uomo all’interno di un’auto data alle fiamme in via delle Dune, in località Giardino.

La scoperta è stata poi fatta dai carabinieri della compagnia di Mondragone, che hanno quindi impiegato diverse ore per poi estrarre il cadavere dall’interno della vettura, arrivando a dover tagliare le lamiere del veicolo.

Il delitto purtroppo è ancor avvolto in un folto mistero.

Il cadavere non è stato ancora identificato e al momento tutte le piste sono ritenute valide, anche se si pensa che sia assolutamente impossibile non poter  pensare ad un possibile collegamento con la serie di omicidi avvenuti pochi mesi fa tra Giugliano in Campania, Caivano, Grumo Nevano e Casandrino.

Resta pertanto valido quanto emerso in precedenza: si tratterebbe di una scia di delitti collegata allo scontro tra fazioni della criminalità organizzata.

Gli inquirenti sono attualmente al lavoro per capire il mandante e il movente del ritrovo del corpo carbonizzato di un uomo all’interno di un’auto data alle fiamme in via delle Dune, in località Giardino.

Se tutte le piste sono percorribili gli inquirenti dovranno in breve tempo scavare e risolvere l’annosa questione.

Un problema di regolamento di conti?  Un furto andata male?

 

Attendiamo novità in merito.

Un vero mistero.

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

Back to Top