HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsCaso Fortuna, le agghiaccianti parole del ginecologo: “Mai visto uno scempio tale su una bambina”
fortuna_loffredo

Caso Fortuna, le agghiaccianti parole del ginecologo: “Mai visto uno scempio tale su una bambina”

di

Le parole pronunciate dal ginecologo Giuseppe Saggese, che partecipò all’autopsia eseguita sul corpo della piccola Fortuna Loffredo, sono agghiaccianti. Ecco cosa ha dichiarato durante il processo per l’omicidio della bimba

Continua senza sosta il processo per l’omicidio di Fortuna Loffredo, per il quale sono imputati Raimondo Caputo e Marianna Fabozzi. Oggi si è giunti alla quarta udienza e durante il duro dibattimento è stato ascoltato il ginecologo Giuseppe Saggese, che ha confermato le violenze sessuali subite da Fortuna.

Abusi gravi fatti nei confronti di una bimba di soli 6 anni, di cui lo stesso Saggese è rimasto sconvolto, letteralmente senza parole. Sul corpo di Fortuna, ha detto il ginecologo, sono stati rinvenuti “traumi cronici che dopo decine di anni di lavoro ho riscontrato solo tre volte”.

“Ho quarantasei anni di attività – ha continuato con dolore il medico – e non ho mai visto uno scempio tale su una bambina, e noi periti intendiamo abusi tutto quello che penetra nel corpo di una vittima. Per le violenze subite, Fortuna soffriva di incontinenza fecale“.

Sarebbe stato proprio a questo punto che la mamma della bimba, la quale lotta per ottenere giustizia è verità, avrebbe chiesto di uscire dall’aula: “Sono pronta ad affrontare quest’altra difficile prova, perché sono convinta che mia figlia sia stata uccisa da Raimondo Caputo e dalla stessa Marianna Fabozzi. Per fare giustizia per mia figlia sono pronta a tutto”, ha dichiarato la donna prima del processo.

Da: Ilmessaggero.it

1 commento

  • Susy:

    Possibile che questa mamma non si accorgeva di nulla della sua bambina??? Se il ginecologo ha rivelato in aula quelle atroci sevizie, tanto da provocare alla bambina incontinenza fecale!!! ???? Non posso crederci che una bambina di 6 anni non si sia mai lamentata almeno una volta di qualcosa ???

Lascia un commento

Back to Top