HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsCaso Isabella Noventa: Freddy Sorgato aveva detto a Manuela Cacco di avere pazienza

Caso Isabella Noventa: Freddy Sorgato aveva detto a Manuela Cacco di avere pazienza

di

Freddy Sorgato aveva inviato un sms a Manuela Cacco, la sua amante, per rassicurarla. La donna gli chiedeva con insistenza di interrompere la relazione con Isabella Noventa. Solo 20 giorni dopo la donna è scomparsa.

isabella-noventaProseguono senza sosta le indagini sulla morte di Isabella Noventa. Le ultime novità sul caso della segretaria di Albignasego si concentrano sulla relazione tra Freddy Sorgato e Manuela Cacco. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Giallo (num. 40), Manuela avrebbe scritto questo messaggio a Freddy: «Scegli su quale sedia sederti, o me o lei». La risposta di Sorgato non si è fatta attendere, l’aitante ballerino infatti avrebbe risposto: «Porta pazienza!». Questi messaggi sono considerati molto importanti e sono stati recuperati dalla chat di Facebook.

Manuela Cacco non voleva più essere relegata al ruolo di amante, ma voleva vivere la relazione con Freddy Sorgato alla luce del sole. Dopo circa 20 giorni dallo scambio di questi messaggi però Isabella Noventa è scomparsa. Il messaggio del ballerino è molto chiaro, presto non ci sarebbero stati intralci di alcun tipo alla loro relazione. Gli inquirenti hanno chiesto spiegazioni a Manuela Cacco e la tabaccaia ha risposto che lei aspettava che Freddy Sorgato lasciasse Isabella Noventa ma non immaginava che l’avrebbe uccisa.

Un’altra donna che non gradiva la presenza di Isabella accanto a Freddy, è la sorella Debora. Sia lei che Manuela criticavano la Noventa nelle loro conversazioni private. La preoccupazione della sorella di Sorgato però era di natura diversa, in quanto era preoccupata dalla cifra che spendeva il ballerino per accontentare la sua amata. Intanto il prossimo 14 ottobre, Manuela Cacco e Debora Sorgato si troveranno faccia a faccia, per il primo confronto. Dopo le rivelazioni della tabaccaia le indagini sul caso di Isabella Noventa hanno subito una svolta, riuscirà la Cacco a confermare la sua versione guardando l’amica Debora negli occhi?

Lascia un commento

Back to Top