HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsCaso Isabella Noventa: Manuela e Debora si accusano a vicenda e coinvolgono Freddy

Caso Isabella Noventa: Manuela e Debora si accusano a vicenda e coinvolgono Freddy

di

Debora Sorgato ha deciso di parlare con i giudici e, secondo le indiscrezioni del settimanale Giallo, sarebbe pronta ad accusare Manuela Cacco per l’omicidio di Isabella Noventa.

isabella-noventaDebora Sorgato, la sorella di Freddy, è pronta a smentire la versione della tabaccaia Manuela Cacco. L’indiscrezione è stata rivelata dal settimanale Giallo, secondo cui la Sorgato avrebbe intenzione di raccontare una nuova versione dei fatti, facendo emergere dettagli sino ad ora sconosciuti visto che in tutti questi mesi è stata in silenzio. Dalla testimonianza di Manuela Cacco è emerso che la tabaccaia non ha avuto un ruolo nell’omicidio di Isabella Noventa avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 gennaio di quest’anno. L’anello debole del trio con le sue dichiarazioni ha inchiodato alle sue responsabilità la sorella di Freddy Sorgato, adducendo come movente il fatto che la famiglia del ballerino era contraria alla relazione con Isabella Noventa.

Le prime parole che avrebbe detto Debora Sorgato sono le seguenti: «Non ho fatto nulla alla signora Noventa». Sempre secondo il settimanale Giallo non è escluso che Debora oltre a Manuela Cacco, possa accusare del delitto proprio il fratello Freddy. Le indagini che seguono una direzione da mesi, potrebbero essere interrotte a causa delle accuse incrociate. Intanto ricordiamo che il cadavere di Isabella Noventa non è ancora stato trovato.

La tabaccaia Manuela Cacco inoltre ha dichiarato di non essere più innamorata di Freddy, e che ha ricevuto una lettera in carcere, la stessa è stata depositata in procura e acquisita agli atti. Prima la donna voleva avere una conferma sui sentimenti del ballerino, ma dopo che ha capito di essere stata sfruttata ha preferito chiudere per sempre la storia.

Il fratello di Isabella Noventa, intervistato da Giallo, è intervenuto sulla questione dei rapporti tra la donna e la famiglia di Freddy Sorgato dicendo che è sempre stata odiata da Debora e dalla madre. Da quando il ballerino frequentava Isabella, non era più benvoluto come una volta a casa della famiglia. Inoltre sia Debora che Manuela avevano fatto credere a Freddy che Isabella Noventa stesse indagando sul suo conto e che voleva truffarlo. Dice ancora Paolo Noventa: «È molto probabile che proprio a causa di tutte queste menzogne Freddy abbia cominciato ad accumulare un odio nei confronti di Isabella. Un odio sfociato, poi, nel brutale omicidio. Mia sorella è morta a causa delle bugie e della cattiveria di quelle due donne, che l’hanno perseguitata in ogni modo».

Lascia un commento

Back to Top