HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsCaso Maria Antonieta Vasquez Suarez: parla l’imprenditore che ha trovato la donna morta nella sua tenuta sulla via dei Laghi.

Caso Maria Antonieta Vasquez Suarez: parla l’imprenditore che ha trovato la donna morta nella sua tenuta sulla via dei Laghi.

di

Maria Antonieta Vasquez Suarez, era giovane e bella, e la sua morte per ora è avvolta nel mistero; di lei, e di cosa è successo venerdì ne parla l’imprenditore che l’ha trovata morta  nella sua tenuta sulla via dei Laghi a Roma.

L’uomo ha raccontato ai carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo e di Frascati di aver visto Maria Antonieta Vasquez Suarez, nelle sue ultime ore di vita; la donna di origine colombiana aveva 36 anni, e di professione era estetista, mentre alcuni anni fa faceva la Pr; Maria Antonieta lascia due figli che vivono in Sudamerica.

Qui di seguito le dichiarazioni dell’imprenditore:  «Non so darmi pace per quello che è successo, non mi rassegno al fatto di non avere capito quanto Maria Antonieta era disperata. Eravamo amici da molto tempo, ogni tanto mi chiedeva ospitalità e le mettevo a disposizione la dependance della villa. Venerdì pomeriggio è venuta da me in lacrime, era sconvolta, aveva litigato con il fidanzato, mi ha detto che si erano lasciati e ha chiesto se poteva dormire nella dependance. Naturalmente le ho detto di sì, e ho cercato anche di rassicurarla. Ma era come se non mi ascoltasse».Dopo averle detto che poteva restare a dormire da me sono uscito, avevo un appuntamento di lavoro. Verso le 9.30 sono tornato per vedere come stava Maria Antonieta, volevo chiederle se aveva bisogno di qualcosa e sapere se si era tranquillizzata».

Le indagini sulla morte di Maria Antonieta Vasquez Suarez proseguono.

Lascia un commento

Back to Top