HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiCaso Pipitone. 12 anni senza Denise: ecco cosa ha scritto la mamma Piera

Caso Pipitone. 12 anni senza Denise: ecco cosa ha scritto la mamma Piera

di

denise pipitoneIl primo settembre 2016 è per la famiglia di Denise Pipitone un triste anniversario. Sono trascorsi ben 12 anni da quando la piccola è svanita nel nulla, a soli 4 anni, da Mazara del Vallo. Una scomparsa che ad oggi resta un grosso mistero

Dodici lunghi anni senza una verità, senza colpevole e senza la sua Denise Pipitone. Piera Maggio, mamma della piccola, in tutti questi anni non si è mai arresa. La donna vuole giustizia e verità. Alla vigilia del dodicesimo anno trascorso senza la sua piccola, che fra qualche mese avrebbe compiuto 16 anni, Piera ha scritto alcuni pensieri sul blog cerchiamodenise.it.

Con il dolore, regna la rabbia di non sapere chi è stato a rapire nel nulla la piccola Denise: “Sorriso sulle labbra e cuore in frantumi. Sono trascorsi 12 anni senza mia figlia, senza verità e giustizia. I colpevoli? Liberi di vivere la loro vita, indisturbati. In galera ci vanno solo i ladri di polli, invece i ladri di bambini, i mostri crudeli, girano per le vie della città, apparentemente tranquilli”.

“Il mio dolore è uguale al primo giorno – continua Piera Maggio -, per me nulla è cambiato. Questo lo dico per coloro che pensano o credono che il tempo lenisce il dolore. Non il mio, non in questo modo, così vile, barbaro e crudele. Il sorriso da anni mi è stato spento, ma in qualche modo riesco a regalarne qualcuno, non per questo vivo bene. Finché non c’è giustizia non ci sarà mai pace”.

Lascia un commento

Back to Top