HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiE’ Cataldo Pignataro l’uomo ucciso a Faggiano

E’ Cataldo Pignataro l’uomo ucciso a Faggiano

di

Il cadavere rinvenuto in piena notte da alcuni vigilanti nelle campagne. Fatale una coltellata alla gola, ma sembra aver lottato con il suo aggressore

Cataldo PignataroUn uomo trovato sgozzato nelle campagne del tarantino, a Faggiano, ed è subito giallo. Perché il corpo è stato riconosciuto solo nelle ultime ore dai familiari e appartiene al 43enne tarantino Cataldo Pignataro, ingegnere del settore fotovoltaico.

Sul suo corpo sono state rinvenute numerose ferite da arma da taglio sul corpo, sia sul viso che sulle braccia (segno che avrebbe lottato con il suo aggressore) anche se quella letale sembra essere stata alla gola. Il corpo è stato scoperto attorno alle 3 di notte da una pattuglia di vigilanti in ispezione notturna nelle campagne della zona ed è subito partita la segnalazione ai carabinieri, arrivati sul posto subito per i primi rilevamenti.

Il cadavere è stato rinvenuto parzialmente denudato e con il volto sfigurato, e sin da subito sono cominciate perquisizioni nella zona e posto di blocco anche se non è ancora chiaro quale possa essere stato il movente di questo efferato delitto. Una mano potrebbe arrivare dalle numerose telecamere di sorveglianza presenti nella zona che è ricca di moltissimi appezzamenti pieni di pannelli fotovoltaici.

Lascia un commento

Back to Top