HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
UltimissimeClochard affetta da HIV ferisce vigilessa a Napoli. Necessarie cure anti-AIDS
Napoli Galleria Umberto I

Clochard affetta da HIV ferisce vigilessa a Napoli. Necessarie cure anti-AIDS

di

E’ accaduto a Napoli, nei pressi della galleria  Umberto I durante un pattugliamento nella zona. Una 40enne senza fissa dimora avrebbe importunato alcuni clienti nei sevizi commerciali della zona seminando panico tra folla con le sue grida e sputi tra i passanti

Napoli Galleria Umberto IAccortisi della situazione che si stava verificando, la pattuglia della polizia municipale si è diretta dove si trovava la donna, con gravi problemi psichici e di salute essendo anche affetta da AIDS.  La donna che già era monitorata e che era stata già più volte sottoposta a trattamenti sanitari obbligatori, è stata bloccata dai vigili.

Gli stessi hanno richiesto l’intervento del 118 che ha immediatamente disposto i primi soccorsi e l’ha trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco dove sono stati fatti i primi accertamenti, la donna era apparsa calma, ma improvvisamente un raptus l’ha portata ad aggredire in modo forsennato la vigilessa e le ha provocato delle importanti ferite alle mani, alle braccia e al torso.

La vigilessa è stata subito sottoposta agli accertamenti del caso per escludere ogni possibilità di contagio da questo virus, inoltre questa brutta storia ha portato ad un evidente stato di malessere psicologico che vedrà sicuramente il sostegno di professionisti per uscire dalla situazione.

 

 

Lascia un commento

Back to Top