HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsFrancesca Tarca: Trovato il cadavere nel Lago di Como

Francesca Tarca: Trovato il cadavere nel Lago di Como

di

La donna era scomparsa il 28 Ottobre da Mello, in provincia di Sondrio. Il corpo di Francesca Tarca ritrovato nel lago di Como

E’ stata trovata morta Francesca Tarca, la donna mamma di una bambina di 3 anni scomparsa dal 28 ottobre da Mello. Il cadavere della donna è stato rinvenuto nel Lago di Como, in località Gravedona.

Dalle prime analisi sul corpo non risulterebbero segni di violenza lasciando pensare quindi all’ipotesi del suicidio. Francesca Tarca si sarebbe tolta la vita dopo aver affidato la figlia ai nonni e essersi allontanata con la sua automobile.

Il cadavere è affiorato a 30 metri di distanza dal luogo dove aveva parcheggiato la sua auto ed è stato ritrovato da un negoziante del luogo che visto il corpo nel Lago di Como ha allertato immediatamente i soccorsi indicando subito che dai vestiti e dalla corporatura sembrava Francesca Tarca.

Francesca TarcaNonostante non sia stato ancora effettuato il riconoscimento da parte del marito, gli inquirenti non avrebbero dubbi sul fatto che quel corpo appartiene alla donna scomparsa e soprattutto sono convinti che si tratta di suicidio.

 “Non ci sono segni di percosse o violenze sul cadavere” – ha dichiarato un investigatore.

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso anche se dalle prime analisi fatte sul corpo non sarebbero stati rilevati segni che possono far pensare ad una colluttazione per questo gli inquirenti restano convinti fermamente del suicidio.

Ma per quale motivo la donna avrebbe deciso di togliersi la vita? Da quello che emerge sembra che il matrimonio tra Francesca Tarca ed il marito fosse in crisi e che la donna dopo 5 anni di convivenza aveva pensato alla possibilità di una separazione.

“Tutto può facilmente essere superato – ripeteva il marito nei giorni scorsi mentre cercava ancora la moglie.

 “L’importante è che torni, c’è anche la sua adorata bimba che l’aspetta”. Giovedì pomeriggio la tragica notizia del ritrovamento del corpo senza vita di sua moglie.

Lascia un commento

Back to Top