HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsCondannato Don Aldo Nuvola per istigazione alla prostituzione minorile

Condannato Don Aldo Nuvola per istigazione alla prostituzione minorile

di

Il prete Aldo Nuvola accusato di istigazione alla prostituzione minorile è stato condannato a 6 anni di carcere

don-aldo-nuvolaSi è concluso oggi il processo a carico del sacerdote Don Aldo Nuvola che lo vedeva imputato per il reato di istigazione alla prostituzione minorile. L’anno scorso il prete fu tratto in arresto dopo una controversa e sconvolgente intercettazione telefonica.

Un minorenne, autore di un omicidio, pochi minuti dopo aver assassinato Massimo Pandolfo chiamò Don Aldo Nuvola e messo alle strette dagli inquirenti che indagavano sul movente del delitto che aveva commesso confessò che chiamò il prete perchè aveva dei rapporti intimi con il curato. Da qui le forze dell’ordine hanno fatto scattare una lunga indagine che ha portato all’arresto e al rinvio a giudizio per Don Aldo Nuvola.

La sentenza che ha condannato il sacerdote, oltre ad infliggergli 6 anni e 4 mesi di reclusione ha sancito che dovrà risarcire ben 7 ragazzi con 10 mila euro a ciascuno.
Tra le pene accessorie anche quella che al termine della misura carceraria, Don Aldo Nuvola sconti per un periodo di due anni un ulteriore misura restrittiva.
Non potrà infatti avvicinarsi a nessun luogo che è frequentato da minorenni.

1 commento

  • Pingback:

    Su Prostituzione Minorile oggi 18/7 si parla di Silvio Berlusconi, Alessandra Mussolini, Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi, Nicole Minetti, Trenitalia LB | DaringToDo.comDaringToDo.com

    Rispondi

Lascia un commento

Back to Top