HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsConosce un ragazzo su Tinder: all’incontro lui la uccide e la scioglie nell’acido

Conosce un ragazzo su Tinder: all’incontro lui la uccide e la scioglie nell’acido

di

Si erano conosciuti su Tinder e, come accade di solito, dopo aver scambiato qualche parola, avevano deciso di incontrarsi e di proseguire la conoscenza di persona. Ciò che però è accaduto all’incontro è stato un vero e proprio dramma

In chat sembrava essere un bravo ragazzo, così tanto gentile e cortese da convincere Ruth Ibarra, studentessa 26enne, ad incontrarlo da vicino. In realtà, Emmanuel Valdez Delani Bocanegra, anche lui di 26 anni, era tutto tranne che un bravo ragazzo.

La studentessa, senza rendersene nemmeno conto, è finita in una trappola mortale: dopo un rifiuto a sfondo sessuale, è stata uccisa da Emmanuel ed il suo corpo è stato sciolto nell’acido e soda caustica.

L’allarme è scattato quando la giovane non è rientrata in casa. Dopo giorni di ricerche, un gruppo di colleghi dell’Università è riuscito ad accedere all’account Tinder della ragazza, scoprendo l’incontro programmato con il suo carnefice. Nessuno infatti, era stato informato di quell’incontro, che Ruth aveva tenuto segreto.

La Polizia, dopo giorni di verifiche, ha fatto irruzione nella casa del ragazzo, dove purtroppo sono stati trovati i resti di Ruth chiusi in alcuni sacchi della spazzatura. Il killer, dopo aver tentato la fuga in Città del Messico, è stato arrestato e adesso dovrà chiarire ogni particolare di quel terribile omicidio.

Lascia un commento

Back to Top