HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Misteri ItalianiCorinne Schutterle trovato il cadavere senza testa

Corinne Schutterle trovato il cadavere senza testa

di

La 47enne Corinne Schutterle era in vacanza vicino a Bolzano e improvvisamente l’11 giugno era sparita insieme ai due cani. Ora il corpo è stato rinvenuto in un dirupo sui monti svizzeri

Corinne SchutterleEra scomparsa quasi due mesi fa durante una vacanza in Alto Adige e ora il suo cadavere, privo della testa e in evidente stato di decomposizione, è stato rinvenuto in un dirupo delle montagne svizzere. E’ il tragico destino di Corinne Schutterle, 47enne avvocatessa tedesca che viveva da anni a Milano.

La donna l’11 giugno, mentre era alloggiata all’hotel Edelweiss di Curon, in provincia di Bolzano, insieme ai suoi due cani era uscita facendo pensare ad una gita, prendendo la sua Auris. Però non aveva mai fatto ritorno all’albergo e soprattutto i suoi effetti personali erano stati rinvenuti in camera anche se è difficile capire se si sia trattato di un gesto volontario.

In ogni caso dopo molte settimane di ricerche infruttuose ora è stato rinvenuto in fondo ad un crepaccio tra i monti del Bernina, in Svizzera, e accanto ad esso c’era anche il cadavere di uno dei cani. Il cadavere deve essere ancora riconosciuto ufficialmente, ma tutto fa pensare si possa trattare di Corinne.

Resta il particolare, macabro, rappresentato dalla mancanza della testa che potrebbe far pensare ad un atroce delitto anche se in realtà gli inquirenti tengono aperte tutte le piste, comprese quelle di una tragica fatalità oppure di un suicidio.

Lascia un commento

Back to Top