HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiDaniela Bani: accoltellata al petto. Si cerca il marito

Daniela Bani: accoltellata al petto. Si cerca il marito

di

Daniela Bani aveva soli 30 anni. E’ stata accoltellata. Lascia due figli di 5 e 7 anni. Si cerca il marito tunisino

daniela-baniIl petto squarciato dalle coltellate. Così è stata ritrovata ieri Daniela Bani, 30 anni, quando nel tardo pomeriggio hanno bussato alla sua prota per riaccompagnare a casa i suoi figli.

La tragedia è avvenuta a Palazzo sull’Oglio, in via Malogno, dove in un appartamento del terzo piano di una palazzina, Daniela Bani viveva con suo marito e suoi due figli.
I rapporti con il coniuge tunisino non erano idilliaci, da tempo, raccontano i vicini, tra i due, le liti erano sempre più frequenti.

Al momento, il marito della donna uccisa non è reperibile.
Per gli inquirenti sarebbe stato lui a colpire a morte la moglie a seguito di una lite violenta. Nei giorni scorsi, l’uomo, avrebbe ritirato una ingente somma di denaro dal conto corrente bancario per acquistare un biglietto per la Tunisia. Dettaglio quest’ultimo, che desta negli inquirenti i fortissimi sospetti che l’omicidio possa essere stato progettato nei minimi particolari.

Per chi sta seguendo le indagini, l’uomo, che ha precedenti penali, potrebbe aver ucciso la moglie Daniela Bani all’ora di pranzo e potrebbe aver assistito all’omicidio il più piccoli dei due figli mentre l’altro era a scuola.

Il padre, nel pomeriggio ha consegnato i due figli ad un vicino di casa raccomandandosi di portarli alla nonna materna non prima delle 19. Lasso di tempo questo, che gli avrebbe consentito e assicurato la fuga in Tunisia.

Il vicino però , a quanto pare, prima di portare i piccoli dalla loro nonna, ha voluto bussare alla porta dell’appartamento di Daniela che non ha mai aperto. Insospettitosi, ha deciso di forzare al porta trovando la giovane mamma sul suo letto con il petto squarciato da numerose coltellate.

Lascia un commento

Back to Top