HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsTrendsUltimissimeDelitto Andrea Loris Stival: strangolato con una fascetta da elettricista

Delitto Andrea Loris Stival: strangolato con una fascetta da elettricista

di

La perizia medico legale individua in una fascetta l’oggetto con il quale è stato strangolato il piccolo Loris Stival

Bimbo ucciso:striscione davanti scuola,"Giustizia per Loris"Dalle indagini in corso sembrerebbe che ad uccidere il piccolo Loris Stival sarebbe stata una fascetta da elettricista. Un oggetto questo che ormai macabramente sempre più spesso viene utilizzato dagli assassini  (vedesi caso Pizzocolo). La fascetta di plastica sarebbe lunga e larga e le perquisizioni nei giorni scorsi a casa Stival probabilmente sono state fatte anche per cercare oggetti simili.

Nel frattempo continuano i sopralluoghi degli investigatori al Mulino Vecchio di S. Croce Camerina alla ricerca di nuovi indizi. Alcuni rilievi sono stati fatti anche a casa di Orazio Fidone, il cacciatore che ha ritrovato il corpo, ricordiamo che la sua abitazione è stata già oggetto di diverse perquisizioni.
La tanto attesa svolta ancora non c’è anche se la procura sta facendo trapelare un cauto ottimismo, la strada intrapresa sembra essere quella giusta.
Dall’abitazione di Loris è stato anche portato via un telefonino e un tablet che il piccolo utilizzava, si cerca di trovare elementi che potrebbero ricondurre il ragazzino a qualche persona.
Si è anche appreso che due telecamere che avrebbero potuto risolvere definitivamente il mistero erano spente perchè danneggiate da un violento temporale che ha colpito Ragusa un mese fa.

Lascia un commento

Back to Top