HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsDelitto Andrea Loris Stival, la mamma Veronica Panarello convocata in procura

Delitto Andrea Loris Stival, la mamma Veronica Panarello convocata in procura

di

La mamma del piccolo Loris, Veronica Panarello, brutalmente assassinato a Santa Croce Camerina è stata chiamata dagli inquirenti per fare luce sugli spostamenti di quella mattina

Andrea Loris StivalPotrebbe esserci un colpo di scena nel barbaro omicidio di Andrea Loris Stival, non ci sarebbero riscontri al fatto che la madre ha accompagnato il piccolo a scuola.
Infatti dalle prime immagini esaminate dagli investigatori risulterebbe che la donna ha percorso negli orari dichiarati la strada che va da casa alla scuola ma nelle immagini non si vedrebbe mai il bambino. La madre aveva infatti dichiarato di aver lasciato il figlio davanti la scuola cui però il piccolo non è mai arrivato. Per far luce sulla vicenda gli inquirenti hanno quindi convocato questa sera in procura la Veronica Panarello, anche se le immagini finora visualizzate non sono complete e sono di qualità bassa.

Intanto continuano le analisi della scientifica sugli slip rinvenuti all’esterno della scuola, che però la madre non ha riconosciuto, e che potrebbero essere quelle del povero Andrea Loris.

Infine il capo della Squadra mobile di Ragusa, Nico Ciavola, ha lanciato un appello agli abitanti di Santa Croce Camerina: “Chiediamo aiuto alla popolazione: per noi è fondamentale in questo momento avere a disposizione tutte le immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza, che siano di abitazioni o di aziende pubbliche o private”.

Lascia un commento

Back to Top