HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsDelitto dell’Eur: dai video di sorveglianza spuntano le immagini sconvolgenti dell’assassinio

Delitto dell’Eur: dai video di sorveglianza spuntano le immagini sconvolgenti dell’assassinio

di

Le telecamere di sicurezze hanno immortalato la sequenza agghiacciante del delitto del Eur. Per gli inquirenti la dinamica omicidiaria ora è chiarissima

federico-leonelliGli inquirenti hanno recuperato tutte le registrazioni dei video delle telecamere di sicurezza che stavano registrando la mattina in cui Federico Leonelli ha ammazzato e poi decapitato l’ucraina Oksana Martseniuk.

Ebbene da indiscrezioni sembrerebbe che gli inquirenti abbiano in mano immagini molto forti dove è possibile ricostruire minuziosamente l’intera sequenza.

Le telecamere dapprima riprendono Federico Leonelli che con in mano alcuni coltelli distrugge alcuni panni messi ad asciugare su uno stendino. Probabimente il ragazzo nel compiere questo gesto urla e grida qualcosa, la donna delle pulizie Oksana Martseniuk, forse richiamata da quei rumori, scende anche lei nel garage sotto la villa.

Passano pochi attimi e Oksana Martseniuk si rende subito conto del pericolo che sta correndo e inizia a scappare. Federico Leonelli però la insegue e riesce a raggiungerla nei pressi del giardino e inizia a colpirla con un coltello.

Una volta accertato che la donna è morta, inizia un lento trascinamento fino nuovamente ai locali sottostanti la villetta, dove poi inizierà la macabra operazione di decapitazione della donna, forse al fine di sezionare il cadavere per farlo poi sparire.
Immagini incredibili quelle delle telecamere, che dislocate sull’area hanno dato agli investigatori un quadro pressoche esatto della dinamica.

Lascia un commento

Back to Top