HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsDelitto Isabella Noventa: la donna eliminata perché custode di uno scomodo segreto?

Delitto Isabella Noventa: la donna eliminata perché custode di uno scomodo segreto?

di

Svolta decisiva nelle indagini per il delitto di Isabella Noventa? Il settimanale Giallo ha svelato in esclusiva che una donna che ha avuto una relazione con il ballerino Freddy è la figlia di un pluripregiudicato che avrebbe affidato a Sorgato il suo patrimonio. La segretaria 55enne avrebbe scoperto il segreto?

isabella noventa_gialloSono passati 9 mesi dalla morte di Isabella Noventa e ancora oggi il suo cadavere non è stato ritrovato. Le indagini proseguono in maniera serrata e da fonti attendibili pare che vi siano altre persone coinvolte nella vicenda. Si tratta ancora di ipotesi, ma il settimanale Giallo sul numero 39 ha svelato in anteprima quale direzione potrebbe prendere il caso dell’omicidio della segretaria di 55 anni. Attualmente si trovano in carcere con l’accusa di concorso in omicidio volontario premeditato e distruzione di cadavere, l’ex fidanzato Freddy Sorgato, sua sorella Debora, e l’amante Manuela Cacco. Nei prossimi giorni inoltre è atteso un confronto in tribunale tra le due donne che continuano ad accusarsi.

Tornando al pluripregiudicato, non sono state fornite le generalità ma Freddy Sorgato ha avuto una lunga relazione con sua figlia. Si tratta di una famiglia siciliana trapiantata in Veneto non collegata in alcun modo alla Mala del Brenta. Il motivo per cui è stato tirato in ballo quest’uomo di circa 70 anni è che l’ingente patrimonio di Freddy Sorgato potrebbe derivare proprio da questa relazione. Freddy stava per sposare la donna, e la villa in cui sarebbe stata uccisa Isabella Noventa, era proprio quella in cui sarebbero dovuti andare a vivere. Le nozze però sarebbero saltate all’ultimo momento per ragioni sconosciute.

Freddy Sorgato era un uomo di fiducia e i rapporti con la sua “quasi” moglie continuano ancora oggi, tanto che lei va a trovarlo in cella. Nessuno sa di cosa parlano negli incontri. Tra le ipotesi del settimanale Giallo, sul collegamento tra il patrimonio in affidamento e l’omicidio di Isabella Noventa, vi sono quelle di un formale richiamo da parte del pregiudicato, infastidito dal fatto che Freddy spendesse i suoi soldi per accontentare la segretaria; inoltre è possibile che la donna avesse scoperto da dove proveniva il suo patrimonio e che sia stata eliminata perché custode di un segreto troppo importante.

Lascia un commento

Back to Top