HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsDelitto Isabella Noventa: Manuela Cacco e le tante contraddizioni

Delitto Isabella Noventa: Manuela Cacco e le tante contraddizioni

di

manuela-cacco_omicidio-noventaParla Giuseppe Pava, l’avvocato di Freddy Sorgato, a conclusione dell’incidente probatorio di Manuela Cacco, una delle tre persone indagate per l’omicidio di Isabella Noventa

Per Giuseppe Pava, nelle dichiarazioni di Manuela Cacco sono emerse innumerevoli contraddizioni: “Non vogliamo entrare nel contenuto delle dichiarazioni di Manuela Cacco, se non dicendo che contenevano una quantità rilevante di contraddizioni. Quello che manca soprattutto è una spiegazione, una ragione in forza della quale il nostro assistito avrebbe dovuto commettere il reato che gli è contestato. Non è emersa dalle sue parole in alcun modo una motivazione”.

“Avremmo sicuramente preferito che Cacco facesse le sue dichiarazioni di fronte ai giudici che un domani dovranno giudicare della responsabilità di Freddy Sorgato – ha aggiunto Giuseppe Pava – Di sicuro abbiamo notato le tante contraddizioni. Le indagini non sono ancora concluse e quindi non avevamo a disposizione tutti gli atti delle indagini per controesaminare”.

Intanto che si attendono ulteriori aggiornamenti, sono state diffuse alcune frasi contenute nelle lettere scambiate ad agosto tra Manuela Cacco e Freddy Sorgato. La Cacco ha definito Freddy “meravigliosa creatura”, mentre lui l’ha rassicurata, mandandole tanti baci. I due hanno parlato più volte della mancanza che provano l’uno dell’altra ma, anche in questo caso, non hanno mai menzionato il motivo per il quale si trovano entrambi in carcere.

Lascia un commento

Back to Top