HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiDelitto Loris Stival, sotto esame i PC di Veronica Panarello e Orazio Fidone

Delitto Loris Stival, sotto esame i PC di Veronica Panarello e Orazio Fidone

di

Ennesimo giallo nel delitto del piccolo Loris. Gli investigatori stanno analizzando i PC della Panarello e di Fidone e i dati del secondo cellulare della madre della vittima

Andrea Loris StivalContinuano i colpi di scena nel caso dell’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival. Secondo l’agenzia di stampa Agi gli inquirenti starebbero analizzando i file presenti sui computer della madre del piccolo, Veronica Panarello, e del cacciatore che ha ritrovato il corpo, Orazio Fidone. Da quanto emerge, quindi, non solo la Panarello sarebbe indagata, ma risulterebbe ancora iscritto nel registro Fidone, che nel giorni scorsi sembrava aver chiarito la sua posizione.

Intanto è stato ritrovato e posto sotto sequestro il secondo cellulare di Veronica Panarello. Secondo quanto affermato da fonti vicino agli inquirenti non è intestato alla donna bensì ad un’amica che glielo avrebbe prestato e riavuto quando le ha portato le condoglianze per la morte del piccolo Loris. Gli investigatori si stanno chiedendo il perché del prestito dell’apparecchio e ne stanno analizzando i dati.

Lascia un commento

Back to Top