HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsDelitto Noventa: Debora Sorgato è pronta per raccontare la sua verità

Delitto Noventa: Debora Sorgato è pronta per raccontare la sua verità

di

Debora Sorgato vuole rispondere a Manuela Cacco. Nonostante la ricostruzione della tabaccaia nell’incidente probatorio non sia contraddittoria, i legali della sorella di Freddy hanno sollevato alcuni dubbi.

debora sorgatoDebora Sorgato vuole essere interrogata, ad annunciare le intenzioni della donna al magistrato è stato il suo avvocato. Al termine dell’incidente probatorio di Manuela Cacco dunque, ci sarà l’interrogatorio della sorella di Freddy. Si attendono dunque delle novità nel caso dell’omicidio di Isabella Noventa, la segretaria di 55 anni uccisa il 15 gennaio. Intanto giovedì sarà ascoltata di nuovo Manuela Cacco, che dovrà rispondere alle domande dell’avvocato di Debora.

Negli scorsi giorni Manuela Cacco è tornata ad accusare Debora Sorgato di essere l’autrice materiale del delitto. Secondo la sua ricostruzione i fatti sarebbero avvenuti nella villetta dove abitava Freddy. Il ballerino invece ha sempre detto che Isabella è morta per un gioco erotico pericoloso finito male. La Cacco è ritenuta la testimone più attendibile, durante l’incidente probatorio infatti ha ripetuto nuovamente quanto detto in occasione dell’interrogatorio post arresto di febbraio. Sul settimanale Giallo di domani ci sarà la seconda puntata della versione dei fatti della tabaccaia amante di Freddy Sorgato.

Carlo Augenti, il legale di Debora Sorgato ha sollevato alcune perplessità. La verità non è quella raccontata da Manuela? La sorella di Freddy dunque ha deciso di rompere il silenzio e vuole farlo prima della conclusione delle indagini preliminari. La donna descritta come fredda e manipolatrice riuscirà a reggere al fiume di domande che l’accusa è pronta a rivolgerle? Manuela Cacco non si è mai contraddetta e non ha mostrato segni di cedimento, inoltre ha dichiarato che non ha confessato la verità per risentimento e odio nei confronti di Freddy, ma solo per “amore di verità”.

Lascia un commento

Back to Top