HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsDelitto Sarah Scazzi, mamma Concetta “Perdonerei Sabrina”

Delitto Sarah Scazzi, mamma Concetta “Perdonerei Sabrina”

di

Concetta Serrano, ha dichiarato che sarebbe disponibile a perdonare Sabrina Misseri se lei si pentisse

concetta-serranoIn una lunga intervista al settimanale Gente, mamma Concetta ha espresso la sua volontà di avere un colloquio in carcere con Sabrina Misseri, per cercare di capire e di indurla a pentirsi.
Mamma Concetta ha infatti dichiaro che incontrerebbe “volentieri in carcere Sabrina. È giovane, può essere recuperata. Se si pentisse io la perdonerei e la mia fede nei Testimoni di Geova mi aiuterebbe. Ma purtroppo è rovinata da sua madre”.

Punta quindi il dito verso la sorella mamma Concetta, cioè verso Cosima Serrano che ritiene, forse, essere la vera causa dell’enorme muro di omertà che si è alzato in questa vicenda.
Un muro che ha portato alla condanna all’ergastolo per entrambe le donne. Un muro che Michele Misseri aveva cercato di abbattere, ma che poi con un clamoroso dietrofront ha provveduto a ripristinare.

La speranza è quella che la verità venga prima o poi fuori e che attraverso questa le persone che hanno commesso questo barbaro omicidio possano pentirsi.
Risulta davvero importante quest’intervista (la versione completa uscirà domani in edicola con Gente), perchè mamma Concetta oggi crede in una possibile apertura da parte di Sabrina Misseri verso la verità. Prima d’ora, Concetta Scazzi, aveva sempre dichiarato che secondo lei Sabrina non avrebbe mai e poi mai ammesso le sue colpe.

Lascia un commento

Back to Top